Un luogo di lavoro efficiente è un luogo in cui organizzazione e ordine sono protagonisti, sempre. L’ambiente in questi casi ha la funzione di supportare e agevolare la capacità di concentrazione e la realizzazione di progetti e profitti. Mantenere uno standard nell’organizzazione di strumenti, attrezzature e risorse, senza un metodo definito e semplice, risulta difficile a causa degli impegni e delle incombenze giornaliere.
Ambiti di intervento:
- Organizzazione e gestione archivi cartacei e telematici.
- Gestione e organizzazione spazi di lavoro condivisi e personali.
- Preparazione planning giornalieri, settimanali e mensili.
- Organizzazione e ottimizzazione delle risorse.
- Inventario.
- Organizzazione magazzino.
- Organizzazione aree aperte al pubblico.
- Miglioramento delle performance di vendita e fatturato.
- Formazione e Workshop.
Planning: Organizzazione delle attività e degli impegni nel breve e lungo periodo con scheda annuale.
Budgeting: Organizzazione e gestione economica.
Problem Solving: Risoluzione strategica delle difficoltà secondo le tue esigenze e le tue risorse materiali e immateriali.